28|12
2020
di Sara Duccini
Webinar11 gennaio 2021 - Ecco il webinar che spiega come aderire al Fondo Innovazione
L'Avviso Pubblico scade il 15 gennaio 2021.
Dal 15 dicembre 2020 i Comuni possono presentare la domanda per accedere alle risorse del Fondo per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, istituito con il decreto rilancio e assegnato al Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione.
Il contributo è riconosciuto ai Comuni che, nell’arco del 2021, promuoveranno la digitalizzazione dei propri servizi attraverso l’integrazione dei sistemi locali con le piattaforme abilitanti Spid, pagoPA e con l’App IO.
Per accedere al Fondo le amministrazioni interessate devono presentare domanda di adesione entro il 15 gennaio 2021 tramite l’apposita procedura online.
Per accompagnare gli Enti in questa procedura, l'11 gennaio 2021 alle ore 14:30 si terrà un webinar durante il quale saranno illustrate le caratteristiche dell'Avviso pubblico e saranno accompagnati i presenti nella compilazione della domanda di adesione, pertanto si consiglia di predisporsi affinchè siano disponibili i dati e la firma digitale del firmatario (Sindaco o delegato).
Accedi all'Avviso Pubblico QUI.
Relatori
Andrea Tironi, Project Manager e Esperto di Trasformazione Digitale
Cristian Lusardi, Responsabile di ConsorzioIT, Esperto di Trasformazione Digitale
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR
Non sono presenti aree di interesse
Nessun commento
Non c'è ancora nessun commento